.
Triumph: Poteva forse sfuggire alle nostre cure la mitica speed triple accreditata tra le più quotate anti-Monster del panorama motociclistico?
Con la sua linea senza compromessi fatta per essere amata od odiata bastano davvero pochi ritocchi per renderla unica...
Guardate ad esempio intervenendo sui dischi anteriori quale effetto siamo riusciti ad ottenere... peccato che non c'è mezzo di farvi apprezzare virtualmente l'effetto decelerante in staccata della coppia di
wave BRAKING dedicati alla tricilindrica inglese...
Ovviamente la cosa non finisce qui...abbiamo anche messo a
punto vari tipi di impianti di scarico in alluminio per permettere di recuperare qualche chilo da 208 kg a secco della moto allo stato originale oltre a a valorizzare la caratteristica sonorità rauca senza mortificare la proverbiale coppia taurina del tricilindrico inglese...
Nelle foto potete vederli sia nella caratteristica trama bugnata in rilievo il cui riflesso dà un effetto molto simile a quello del carbonio e naturalmente nella variante liscia più vicina al classico scarico Racing :entrambi si distinguono per un elevato rapporto qualità prezzo.

Un altro tipo di intervento riguarda il parafanghino anteriore (prima foto in alto) dotato di una caratteristica grigliatura metallica che dona ulteriore aggressività all'avantreno della triple... non mancano naturalmente kit per intervenire sull'assetto, oltre alle molteplici possibilità di intervenire sul motore sia che si tratti di quelli della prima serie modulare che degli attuali ed ovviamente il nostro campo d'azione non è limitato alla triple ma abbraccia anche la serie Daytona, Sprint 955 Rs e St oltre alla quattro cilindri TT che è possibile reinterpretare in chiave Baby speed...




.
 

Copyright 2001 by Rm Racing , Braking , Cafe Racer by Max Trono.
Powered by
Ambient Studio