.
Suzuki: anche qui due preparazioni dalla doppia anima con una unica base di partenza:il motore.
La prima a destra č in tutto e per tutto una fun bike...telaio di un vecchio GSX-R 750 modificato negli attacchi per poter ospitare il ben pių generoso 1200 che giusto per gradire č stato dotato di 4 bei MIKUNI da 40mm...il telaietto posteriore č stato realizzato ex novo cosė come il bel codone che incorpora gli scarichi con quelle cattivissime prese d'aria laterali che ricordano un caccia da combattimento...
Immancabilmente all'avantreno troviamo un poderoso kit
BRR con perimetrali da 420 mm che da noi sono un classico mentre invece le forcella upside down monta un kit Rinaldi...gran lavoro anche al retrotreno dove in abbinamento al forcellone monobraccio Masserini troviamo un cerchio in magnesio capace di supportare "scarpe" di notevoli dimensioni... il risultato in termini di guida ve lo lasciamo immaginare... se siete deboli di cuore questa moto non fa per voi.
Ben pių sobria invece la preparazione della foto in alto a destra di cui vedete i particolari qua sotto...nessuno stravolgimento a livello ciclistico e meccanico,ma sul piano della sostanza si tratta di modifiche sostanziose, a partire dal setup delle sostensioni,dall' impianto di scarico RM Racing ed ovviamente con un impianto frenante di tutto rispetto che vede la consueta accoppiata BRR anteriore e WAVE posteriore. Ad incorniciare il tutto una bella livrea bicolore in stile Suzuki RGB da GP...

.
 

Copyright 2001 by Rm Racing , Braking , Cafe Racer by Max Trono.
Powered by
Ambient Studio